top of page

Night Spotlight: Royal Lap Dance (Busnago)

  • Immagine del redattore: lapdanceadvisor
    lapdanceadvisor
  • 23 mar 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 3 apr 2020

Abbiamo fatto capolino in un dei locali lombardi e dopo qualche ora di permanenza siamo usciti soddisfatti.

Molto facile da raggiungere e ben segnalato, il #nightclub dispone di un ampio parcheggio e non trovare il proprio posto auto è pressoché impossibile.

Prima di entrare nel locale ci attende una scalinata, entriamo e abbiamo un'ottima accoglienza da parte della cassiera.

Nel locale è presente il guardaroba e sin da subito ho notato pulizia dell' ambiente, elemento che alla vista non guasta di certo.


Locale ben fatto, ottimo spazio bar ben fornito, una pista per lap dance, uno spazio fumatori e un comodo spazio privè.

Qualche passo, un'occhiata al locale, un saluto alle #performer e poi ci siamo presi un cocktail con il free drink compreso nel costo d' ingresso.

Il drink è nella norma, in attesa dell'inizio della serata scambiamo qualche chiacchiera con con le #modelle della serata.


La Serata


La serata inizia in sordina, qualche cliente, il locale non è affollato ma le modelle ci deliziano della loro grazia in balli sensuali e ben fatti.

Musiche non all'altezza delle ragazze, che si muovono con grazia per allietare gli avventori interessati agli spettacoli proposti.


Le ragazze sono diverse e propongono spettacoli che ahimè, sono tutti simili e hanno poca personalità, ma nonostante questa piccola pecca la loro simpatia e accoglienza è ben sopra la media.


Scambiamo due parole, beviamo un #drink assieme e in pochi minuti rompiamo il ghiaccio: la #performer con la quale mi è alla mano e ci appartiamo su di un divanetto per fare qualche chiacchiera senza essere interrotti dalla musica, che per i miei standard è troppo alta data la non grandissima ampiezza della struttura.


Al termine della nostra chiacchierata mi sono incontrato con il mio socio che si è intrattenuto un' altra modella.

Qualche breve scambio di opinione e ci siamo trovato concordi nel dire che la vera forza del locale sono le modelle che senza insistenza, ma grandi doti comunicative, sono state in grado di coinvolgerci in piacevoli chiacchiere senza essere mai invadenti o scortesi.


Privè non eseguito perché dipende molto dalla #performer che si incontra, la sua capacità di coinvolgere lo spettatore e le sue competenze, quindi a ragion veduta rimane un elemento strettamente personale.


La serata ha preso piede, i clienti sono nel locale, guardano, ammirano le performer sorseggiando un drink, qualcuno di loro nel privè, mentre noi con calma beviamo un altro cocktail e salutiamo le #modelle che abbiamo incontrato.



E' tardi, domani si lavora, usciamo e ci dirigiamo verso casa.



Comments


UNISCITI A NOI!

Grazie per l'iscrizione!

  • Bianco Instagram Icona

© 2023 by Fashion Diva. Proudly created with Wix.com

bottom of page